Accessoires De Pièces De Véhicules

Vacuometro Sincronizzazione Carburatori E Iniezione Par Moto 2 3 4 Cilindri


Vacuometro Sincronizzazione Carburatori E Iniezione Par Moto 2 3 4 Cilindri
Vacuometro Sincronizzazione Carburatori E Iniezione Par Moto 2 3 4 Cilindri

Vacuometro Sincronizzazione Carburatori E Iniezione Par Moto 2 3 4 Cilindri    Vacuometro Sincronizzazione Carburatori E Iniezione Par Moto 2 3 4 Cilindri

Vacuometro Carbtune sincronizzazione professionnel carburatori e iniezione, sincronizza facilmente e con precisione carburatori e iniezione par moto a 2 3 e 4 cilindri, adatto anche a Motori e marini auto ad alte prestazioni. Importatori ufficiali e unica versione con Manuale in italiano. Sincronizza facilmente carburatori e corpi farfallati iniezione. Grazie agli Adattatori forniti si adatta a tutte le moto.

Facile da usare con istruzioni en Italiano. Risoluzione superiore rispetto ai vacuometri une lancette.

Scala di lettura facilmente leggibile senza fluttuazioni. Nessuna calibrazione necessaria prima dell'uso.

Involucro realizzato dans Plastica ad alta Resistenza. Dimensioni compatte 28 x 8 x 2,5 cm. Dans l'essai indipendenti risultato superiore per precisione e della praticità par intérim prodotti concorrenza. Vacuometro Carbtune un 4 colonne.

4 tubi siliconici per il collegamento, Resistenti alle température alte. 4 Adattatori da 5mm m5 ottone. 4 Adattatori da 6mm m6 in ottone. Restrittori par ridurre le fluttuazioni degli indici. Clips par fissare lo strumento al manubrio della moto per una Agevole lettura.

Fornito dans scatola di cartone. Vacuometro sincronizzazione carburatori e iniezione par moto 2 3 4 cilindri.

Di seguito elencate le MODALITA sono per il pagamento della Merce acquistata. Con il bonifico bancario si può pagare tramite il Proprio conto corrente bancario (en o tramite filiale banque à domicile) e impiega 1-2 giorni lavorativi par essere accreditato. Saranno considerati prodotti acquistati solo se la procedura di è stata caisse completata con la relativa scelta del Metodo di spedizione e pagamento, altrimenti l'ordine risulterà incompleto e dopo environ 5 giorni dans mancanza di pagamento e / o richiesta di Annullamento sarà aperta controversia par oggetto non pagato.

Par la richiesta di fattura Elettronica par la Merce acquistata dovrete comunicarci i dati vostri completi di partita iva e Codice sdi. Je dati Devono essere comunicati tempestivamente il giorno del stesso pagamento, par motivi fiscali non sarà possibile emettere fattura dans les données successiva se non richiesta al momento dell'acquisto. I tempi indicativi di consegna sono i seguenti dans la base alla tipologia di spedizione. Obbligo di firma alla consegna per la sicurezza Massima. Invio economico posta1pro: dans des milieux 2-5 giorni lavorativi dalla avvenuta spedizione, metodo di spedizione non tracciabile. Conte de Con il servizio di Codice suivi è valido venir en solo prova di consegna e, quindi, potrà essere visualizzato sul sito di al momento solo poste della consegna nella cassetta da parte del postale portalettere. Non potrà, quindi, essere seguito l'intero percorso. Nessun obbligo di firma da parte del destinatario.

Spediamo semper entro 24 minerai e siamo semper operativi ma soi doveste riscontrare qualche ritardo nella consegna delle poste o corriere vi chiediamo di pazientare. Dopo che l'oggetto le sarà arrivato Ricordi di lasciare un commento rétroaction de di, noi faremo altrettanto. La Merce verrà spedita sempre all'indirizzo indicate nel Riepilogo dell'Ordine.

Effettuato l'acquisto di tutti gli articoli une cui si è interessati, senza selezionare il Metodo di pagamento, sarà possibile cliccare su \Provvederemo ad unire gli ordini, Applicando lo sconto sulla spedizione (Ove previsto). Le spese di trasporto a carico del sono compratore. Il venditore Anticipa tali spese dans nome e par Conto del Cliente. Vi invitiamo una volta ricevuta la Merce a rilasciare commentaires a 5 stelle e di non considerare eventuali ritardi delle Poste o del Corriere se nostro ritardo confermando che l'invio e " arrivato nei tempi previsti, noi facciamo sempre il possibile affinchè la vostra spedizione il parta possibile prima.

Tutti i prodotti da noi commercializzati sono coperti dalla garanzia di legale 24 Mesi (per i clienti privati) e di 12 Mesi (per i Soggetti con Partita IVA) par i difetti di conformità, ai sensi dell'art. Oltre alla garanzia legale par difetti di conformità, i prodotti da noi commercializzati godono della garanzia convenzionale del produttore, qualora il produttore non abbia un Proprio centro di assistenza wizshop si farà carico direttamente della garanzia. Dans un ossequio quanto previsto dal Codice del consumo, Così viennent modificato dal d. A norma di Legge, le spese di rispedizione Saranno un vostro carico. Al suo arrivo presso il nostro magazzino il prodotto sarà esaminato par valutare eventuali Danni o manomissioni.

L'integrità del bene restituito è condizione essenziale par l'esercizio del diritto di recesso. Questo ci consente di individuare nel miglior modo possibile il problema e tener traccia dello stesso. Sarà nostra premura rispondere prima possibile, le risposte alle vostre domande verranno évasé à Orario lavorativo dal lunedì al venerdì. Cet article est dans la catégorie \Le vendeur est " wizshop " et se trouve à Cesano Maderno. Cet article peut être expédié aux pays membres de l'Union européenne.

  1. modello compatibile: par auto <\/ li>
  2. marca: Carbtune <\/ li>
  3. Colore: nero <\/ li>
  4. paese di fabbricazione: Irlanda <\/ li>
  5. tipo: moto da avventura <\/ li>
  6. destinazione d'OSU: parte di ricambio <\/ li>
  7. NPP: ws-carbtune4 <\/ li>
  8. articolo modificato: pas <\/ li>
  9. motore e trasmissione Opzioni: carburatori e iniezione <\/ li>
  10. garanzia produttore: 2 Anni <\/ li>
  11. faisceau de Inserzione: pas <\/ li>
  12. produttore compatibile: Universale <\/ li>
  13. quantità: 1 <\/ li> <\/ Ul>


    Vacuometro Sincronizzazione Carburatori E Iniezione Par Moto 2 3 4 Cilindri    Vacuometro Sincronizzazione Carburatori E Iniezione Par Moto 2 3 4 Cilindri