Accessoires De Pièces De Véhicules

Localizzatore Satellitare Antifurto Gps Gsm Gps Tracker Tascabile Gprs Auto Casa


Localizzatore Satellitare Antifurto Gps Gsm Gps Tracker Tascabile Gprs Auto Casa

Localizzatore Satellitare Antifurto Gps Gsm Gps Tracker Tascabile Gprs Auto Casa   Localizzatore Satellitare Antifurto Gps Gsm Gps Tracker Tascabile Gprs Auto Casa
Si avvisa la spettabile clientela che, par chiusura estiva, gli ordini i cui pagamenti Saranno accreditati entro 08.06 minerai 20. Gli ordini i cui pagamenti Saranno accreditati successivamente, verranno evasi a partire dal 26/08 in ordine cronológico di arrivo. Par le spedizioni verso la sardaigne, Isole Minori, venezia lagunare, cap disagiati e ZTL è previsto un supplemento di 6.

Laddove non sia accettato, l'ordine non sarà evaso e verrà automaticamente annullato e rimborsato. Par le spedizioni Internazionali non è possibile spedire sulle Isole e cap disagiati (verificare sul sito Gls). Le transazioni Saranno automaticamente annullate e rimborsate.

Resteremo chiusi per ferie dal al 28/08 12/08. Si avvisa la spettabile clientela che, par chiusura Estiva, gli ordini i cui pagamenti Saranno accreditati entro 10/08 minerai 20,00 verranno regolarmente evasi. Gli ordini i cui pagamenti Saranno accreditati successivamente, verranno evasi a partire dal 28/08 in ordine cronológico di arrivo. (+39) 3772887121 / (+39) 3774166405. 10h00 - 13h00 / 15h00 - 18h00.

Localizzatore gps gsm antifurto satellitare GPS Tracker tascabile gprs casa automatique. ONU gps localizzatore E " - di dimensioni gsm ridottissime ad Elevate prestazioni che si fa rintracciare tramite invio di messaggi sms sul cellulare con le coordonnées esatte della sua posizione, dans le tempo reale! Ideale per controllare piccole di veicoli con Flotte tracciatura senza canoni o Abbonamenti !!! Basta impostare le funzioni tramite sms e Pötréte sapere dove si sempre trovano i bambini vostri, le persone anziane, la vostra moto e la vostra auto antifurto satellitare: nascosto nell'auto, moto, barca o qualsiasi altro mezzo, agisce da antifurto e satellitare Pötréte sapere dans qualunque momento il posto en cui si trova il vostro Veicolo con una precisione di pochissimi metri di scarto.

Potete scegliere se avere la Posizione dans momento facendovi spedire quel prix oppure un sms un tracciamento in movimento facendoci inviare i dati tramite gprs dans continuo. Controllo Bambini: con questo apparecchietto nella cartella o nascosto negli indumenti, potremo sapere sempre, attimo par attimo, dove si trova nostro figlio. Funzione di superamento di una certa Velocità: quando è questa funzione impostata vi verrà Inviato un messaggio ogni qualvolta verranno superati i limiti di Velocità da voi impostati. Funzione di movimento (funzione di géo-fense): quando è questa funzione impostata vi verrà Inviato un messaggio appena l'individuatore si muoverà o quando si sposta da un determinato raggio. Antifurto da casa: con la funzione moniteur potete chiamare ed ascoltare cosa accade.

Averlo nell'auto, oltre un Servire da antifurto, è una sicurezza in più, Perche en caso di Bisogno dispone di un pulsantino sos che invia un allarme ai numeri telefonici preimpostati, con possibilità di parlare, grazie al microfono incorporato i suoi Possibili utilizzi sono talmente tanti che è difficile elencarli Tutti. Riportiamo di seguito le poursuivre en justice funzioni ed ognuno ne valuterà l'utilità per i propri Scopi. Come prima cosa di una dovrete dotarlo scheda sim, come un qualsiasi cellulare. Successivamente bisogna impostare sull'individuatore il satellitare del cellulare numero \E " possibile registrare i numeri par intérim quali invierà i messaggi della posizione.

Poi bisogna impostare la di accesso mot de passe par intérim vari settaggi e comandi, che si inseriscono sempre tramite sms. La programmazione la Localizzazione lascolto e linvio / ricezione dati avvengono tramite messaggi sms o connessione gsm / gprs. A questo punto l'individuatore è pronto par funzionare, gli basteranno pochi Secondi par agganciare il segnale gps dai Satelliti. Ora se voi componete dal vostro cellulare il della sim numero sua, dans pochi Secondi vi invierà colombe un sms Pötréte leggere la longitudine e latitudine relativi alla sua posizione, l'ora, la Velocità en kmh.

Dans Modo Automatico ogni intervallo di tempo impostato es. Se ESCE fuori da un'area geografica da voi definita. Se viene superata una velocità da voi impostata. Ogni volta che si Mette in movimento. Dans un seguito richiesta di Aiuto, tramite pulsante sos.

Quando si sta esaurendo la carica della batteria. Se viene usato venir antifurto è satellitare che sapere utile, en caso di furto, qualora l'auto o la moto Venga Messa di all'interno garage non, colombe non può ricevere il segnale gps, comunque segnalerà l'ultima Posizione disponibile. Usa GPS à puce il SiRF III completo di modem GPRS, sensibilissimo ed estremamente preciso.

Dimensioni: 65 x 45 x 15 mm. 1 batteria 650mA (la durata è di environ 2-3 minerai la durata dipende dall'utilizzo del GPS). 1 alimentatore da rete 220 volts.

Topolenashop e " una vetrina virtuale aperta 24 ore su 24 che Permette di effettuare acquisti comodamente da casa, dall'ufficio, durante un viaggio o da qualsiasi altro posto ... Con la possibilità di osservare il prodotto tramite le foto e di tutte le scoprirne caratteristiche tramite l'accurata descrizione. Gli acquisti effettuati su topolenashop sicuri e garantiti sono.

E " possibile effettuare il pagamento di quanto acquistato tramite diverses madalità: 1. Pagamento dans contanti (contrassegno) 2. Pagamento tramite bonifico bancario anticipato 3. Pagamento tramite carta di credito 4. Corriere espresso tempi di consegna: 3/4 giorni lavorativi (Sabato e domenica esclusi). Se al de della consegna l'Imballo della vostra Merce risulta danneggiato o se si percepiscono strani rumori dall'interno del pacco bisogna assolutamente firmare la Bolla del Corriere con riserva specifica ovvero immettendo la motivazione della riserva. Venez mi devo comportare se l'Imballo Merce risulta danneggiato?

Venez mi devo comportare se ricevo un oggetto danneggiato o non conforme? Venez da regolamento i Costi di RESO a carico dell'acquirente sono i Costi di rispedizione par un eventuale sostituzione dell'oggetto a carico del sono venditore viennent mi devo comportare se ricevo un oggetto e voglio restituirlo?

Ai de la dell'art. 185/1999, en materia di vendite a distanza l'Acquirente ha diritto di recedere dal Contratto di Acquisto par qualsiasi motivo. Je beni dovranno essere restituiti un cura e spese del Cliente entro 14 giorni lavorativi données dalla di comunicazione del recesso. Accertata l'integrità dei beni, si provvederà al rimborso dell'intero importo versato (ad esclusione delle spese di spedizione). L'élément \Navigatori satellitari \ Navigatori portatili ".

Le vendeur est " topolenashop " et se trouve à Giugliano in Campania. Cet article peut être expédié dans le monde entier.

  1. marca: traker <\/ li>
  2. funzioni: gprs <\/ li>
  3. NPP: tk <\/ li>
  4. modello Veicolo compatibile: Tracker <\/ li> <\/ Ul>


    Localizzatore Satellitare Antifurto Gps Gsm Gps Tracker Tascabile Gprs Auto Casa   Localizzatore Satellitare Antifurto Gps Gsm Gps Tracker Tascabile Gprs Auto Casa